Condizioni di Cancellazione
- La cancellazione può essere effettuata fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo senza l’addebito di alcun importo.
- In caso di cancellazione o modifica effettuata dopo tale termine, verrà addebitato il totale dell’importo pattuito, ovvero il 100% del soggiorno.
- In caso di mancata presentazione, verrà addebitato il totale dell’importo pattuito, ovvero il 100% del soggiorno.
- In caso di prenotazione non è richiesto alcun deposito, tuttavia la struttura ha il diritto di effettuare la preautorizzazione* come garanzia per la prenotazione effettuata.
*Non si tratta di un acquisto ma viene effettuata per controllare la validità della carta data come garanzia.
La preautorizzazione viene utilizzata dalla struttura per avere conferma della validità della carta fornita e per verificare che la stessa non sia stata smarrita o rubata.
La struttura potrebbe controllare che sulla carta ci sia la somma sufficiente a coprire il costo del soggiorno. Non viene effettuato un addebito, tuttavia questa la preautorizzazione può essere effettuata per l’intero importo della somma.
Prenotazioni non rimborsabili
- Il cliente paga l’importo totale se cancella in qualsiasi momento dopo la prenotazione.
- Il cliente paga l’importo totale in qualsiasi momento dopo la prenotazione.
Metodi pagamento
Carta: PostePay, Visa, MasterCard
Contanti
Bonifico bancario
Condizioni check-in e check-out
- E’ possibile effettuare il check-in dalle ore 14:00 alle ore 19:00
- Tuttavia tutti i check-in effettuati dopo tale orario devono essere comunicati alla struttura e confermati dalla stessa.
- E’ possibile effettuare il check-out dalle 08:00 alle 11:30.
- In caso di necessità con partenze pomeridiane o diurne, è possibile lasciare i bagagli in struttura e ritirarli entro le ore 19:00